lunedì 22 agosto 2011

E' nato il forum Le ricette di Mimì

Dopo mesi e mesi di infruttuosi tentativi finalmente sono riuscita a trovare una community forum adatta alle mie esigenze e dopo tanto lavoro per realizzare un forum che potesse essere un luogo gradevole e accogliente per tutti gli iscritti, ho raggiunto il risultato sperato. Ho creato questo forum perchè penso che al di là delle ricette del blog accompagnate dalle foto passo passo, il modo migliore per imparare a cucinare sia quello di far parte attivamente di un forum di cucina. Spero perciò possiate trovarvi bene in questo nuovo forum in cui noi tutti appassionati di cucina possiamo confrontarci, scambiarci ricette, consigli o solamente chiacchierare un pò fra di noi del più e del meno.

Per accedervi e se vi va iscrivervi cliccate sull'immagine in basso


5 commenti:

  1. Ciao Mimì, grazie per essere passata a trovarmi e piacere di averti conosciuta. Ho dato una sbirciatina ad entrambi i tuoi blog. I tuoi centrini sono splendidi...e pure le tue ricette che ho trovato mooolto golose. Quelle coppette che vedo più giù mi ispirano ASSAI! Mi sa che sfregazzo la ricettina. Si può?
    Un abbraccio, Mary

    RispondiElimina
  2. certo mary preleva pure la ricetta. Grazie a te dei complimenti :)

    RispondiElimina
  3. Mimì, ma tu sei diventata bravissima, anche il forum ora? complimentissimi davvero!

    RispondiElimina
  4. Complimenti per questa nuova avventura, ci vediamo sul forum!

    RispondiElimina
  5. x malù: grazie Malù, devo dire che non è stato facile organizzarlo, ma spero possa essere apprezzato da chi ama la cucina.

    x giulia: ti aspetto Giulia :)!

    RispondiElimina